Tease di Nomi Tang ha Orecchie per i Tuoi Orgasmi!

Tease di Nomi Tang è un vibratore che grazie alla sua forma curva è in grado di raggiungere il vostro punto G e di stuzzicarlo con l’intensa vibrazione della sua estremità flessibile a forma di orecchio, procurandovi una profonda stimolazione sia interna che esterna.

Tease arriva in una scatola bianca lucida con da un lato impressa la sua immagine e dall’altro, il nome del brand. All’interno vi è una custodia dura di cartone bianco rivestita di raso, anch’esso bianco, dove oltre a lui troverete il suo cavetto USB ed il libretto di istruzioni.

Realizzato in silicone medicale, liscio e vellutato al tatto, Tease è completamente impermeabile fino ad un metro di profondità; ed ha una maniglia integrata che vi consentirà di manovrarlo con estrema comodità.

Per iniziare a giocare con lui vi basterà premere per alcuni secondi il pulsante di accensione/spegnimento: Tease ha cinque modalità di vibrazione selezionabili in modo facile premendo sempre lo stesso tasto.

La sua particolarità sta nel controllo dell’intensità della vibrazione tramite i-touch control, un piccolo pannello bianco posto al di sotto del pulsante di accensione, che vi permetterà di regolare l’intensità facendo semplicemente scorrere il vostro dito sopra il cursore verso l’alto, per aumentare e verso il basso per diminuire la potenza. Molto più comodo degli altri modelli dove bisogna spingere i vari pulsanti.

Questa specifica modalità di funzionamento vi regalerà un viaggio unico e personale attraverso le varie combinazioni possibili.

Il cursore touch non funziona in acqua. Tuttavia il vibratore continua a funzionare sott’acqua con la possibilità di modificare la modalità di vibrazione.

Tease è ricaricabile tramite USB attraverso un piccolo foro posizionato alla sua estremità inferiore. Si consiglia di caricarlo completamente per due ore per ottenere fino a cinquanta minuti di utilizzo.

Tease grazie alla protuberanza alla sua estremità stuzzicherà in modo preciso il vostro punto G facendovi provare orgasmi molto più intensi rispetto agli altri vibratori progettati con lo stesso scopo.

Inoltre, vi suggerisco di provare ad appoggiare la sua protuberanza direttamente sul vostro clitoride, trovare la modalità di vibrazione che più desiderate ed in pochi minuti Tease sarà in grado di farvi raggiungere un prolungato e violento orgasmo.

Vi invito ad utilizzare il vibratore con un lubrificante a base di acqua. Dopo l’utilizzo pulitelo con un toy cleaner specifico o con acqua e sapone.

Tease è assolutamente da provare, consigliatissimo sia per uso interno che per uso esterno.

Acquista il tuo Tease di Nomi Tang qui!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: