Svakom Adonis Rabbit Vibrator: il Calore che Dà Piacere

Svakom Adonis Rabbit Vibrator - Juicy Room sexy shop online

Svakom è un brand statunitense di assoluta eleganza, affidabilità e tecnologia avanzata. Proprio per questo ho scelto di farne uno dei brand di punta del mio sexy shop online, e i dati sulle vendite non smentiscono la mia decisione.

Caratteristiche

Adonis Rabbit Vibrator è un compendio di tecnologie nuove e materiali eleganti e sicuri dalle mille sfaccettature.

Si presenta in una elegante confezione molto curata nei dettagli, con una comoda pochette in tessuto simil scamosciato grigio per portarlo con voi senza l’ingombro della scatola.
E’ interamente in silicone non poroso, pertanto molto igienico, la non porosità del materiale impedisce l’ingresso dei batteri e la loro proliferazione all’interno del materiale stesso.
E’ ricaricabile tramite cavo USB, con una carica completa avrete 48 ore di gioco continuo a vostra disposizione!
La sua forma curva consente alla punta di stimolare anche il punto G.

Svakom Adonis Rabbit Vibrator - Juicy Room sexy shop online

Non solo è un rabbit, quindi stimolatore sia vaginale che clitorideo, ma presenta diverse caratteristiche particolari:

  • Delle scanalature orizzontali stimolanti sia sul braccio lungo che su quello corto
  • La funzione di riscaldamento sul braccio lungo fino ad una temperatura di 38° C
  • La funzione Intelligent Mode, un vero e proprio pattern variato di vibrazioni differenti

Ha due motori, uno nel braccio lungo e uno nel piccolino entrambi molto potenti.
E’ totalmente waterproof, quindi potete non solo giocarci nel bagno o nella doccia, ma anche lavarlo senza problemi sotto l’acqua!

La Mia Esperienza

Adoro i rabbit!
Ne ho uno che è il mio preferito e sono alla continua ricerca di quello che lo scalzi dalla mia personale prima posizione!
Adonis non ci è riuscito, ma ha ottenuto comunque un ottimo punteggio nella mia classifica!
Sono una fanatica del design di questi oggetti di piacere, e Adonis è veramente elegante e dall’aspetto moderno, grazie anche alle due placchette laterali in acciaio col marchio Svakom che si illumina di bianco durante l’uso e durante la carica.
Il corpo di Adonis e il suo braccio piccolo sono molto rigidi, non è un rabbit flessibile, e mi chiedevo se questa mancanza di flessibilità potesse in qualche modo inficiare il suo posizionamento sul clitoride. Fortunatamente non è così. Il braccino col motore per il clitoride va esattamente all’altezza giusta, e muovere avanti e indietro il rabbit nella vagina non provoca fastidiose frizioni sulle piccole labbra (l’hanno studiato bene eh!).

Svakom Adonis Rabbit Vibrator - Juicy Room sexy shop online

Le scriminature orizzontali che si trovano sulla punta delle due braccia di Adonis non le ho trovate particolarmente stimolanti, sono un più che però non mi ha lasciato senza parole.

Adonis ha 7 modalità di vibrazione + 1, l’Intelligent Mode.
Spingendo due volte il tasto con la freccia in alto si viaggia attraverso le 7 modalità “base”, tutte godibili, tra le quali una è specifica solo per la stimolazione clitoridea ed esclude del tutto la vibrazione vaginale, e che vanno da una vibrazione basic a vibrazioni sempre più stimolanti e ravvicinate, guidandoti verso l’orgasmo in modo fantastico!
La vibrazione data dall’Intelligent Mode merita un capitolo a parte: spingendo il pulsante centrale con la S si attiva questa modalità la cui velocità si può regolare tramite le freccette + e -. Una volta attivata questa modalità…siete libere! Non dovrete fare più nulla, Adonis lavorerà per voi, portandovi attraverso un viaggio con vibrazioni alte e basse, lunghe e ravvicinate, fino a raggiungere il tanto sospirato climax!

L’altra particolarità di Adonis è che è un vibratore riscaldante. Premendo il tasto con il disegno del termometro per qualche secondo inizierà a riscaldarsi fino a raggiungere una temperatura di 38° circa, quindi prossima alla temperatura corporea. Se l’idea è molto sfiziosa, l’applicazione non lo è altrettanto. Innanzitutto ci mette un bel po’ prima di raggiungere la temperatura desiderata, e dato che raggiunge praticamente la temperatura corporea, durante la penetrazione il calore praticamente non si sente. La cosa invece molto carina da fare è di utilizzare il “riscaldamento” durante la penetrazione e poggiare la parte calda del vibratore esternamente (si riscalda solo il braccio lungo) quando lo togliete dopo l’orgasmo o se vi prendete una pausa dalla penetrazione, facendo così la sensazione è piacevolissima, stuzzicante ed è una coccola post orgasmo che vale davvero la pena!

Svakom Adonis Rabbit Vibrator - Juicy Room sexy shop online

PRO:
Design e materiali
Modalità di vibrazione base e Intelligent Mode godibilissime
Riscaldamento
Waterproof
Ricaricabile
Garanzia

CONTRO:
Tempo di riscaldamento
Scriminature poco efficaci

A conti fatti, direi che il giudizio è positivo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: