Succhia che? Succhiaclitoride! La nuova generazione di sex toys. Satisfyer Pro 2

Satisfyer pro 2 - Juicy Room sexy shop online

Ho provato con molto piacere (e vorrei vedere!) questo stimolatore clitorideo della Satisfyer diverso da tutti gli altri.

I “succhiaclitoride” sono una nuova generazione di sex toys.
Niente più vibrazioni, ma una sana simulazione di sesso orale attraverso l’utilizzo dell’aria!

Caratteristiche Generali

Satisfyer Pro 2 Next Generation si presenta in una semplice ma elegante confezione. E’ in plastica ABS (quella dei lego per intenderci) con un cappuccio di silicone che va applicato sul clitoride. Se avete piercing da quelle parti vi consiglio di toglierli poiché potrebbero rovinare il dispositivo.

Per accenderlo, fatelo aderire al clitoride, spostando bene le labbra, e spingete il tasto on/off.
Partirà alla velocità minore, con i tasti + e – potete regolare l’intensità della pulsazione.
Le pulsazioni vengono create attraverso il movimento di una membrana che si trova all’interno del cappuccio, questa muovendosi a contatto con la pelle crea un vuoto che va a stimolare il clitoride in modo molto leggero se usate le intensità basse, o decisamente forte se avanzate di livello, dando una vera e propria sensazione di risucchio. L’utilizzo di un lubrificante a base d’acqua renderà la stimolazione ancora più piacevole.

La stimolazione è decisamente gradevole e vi consente di raggiungere l’orgasmo in tempi davvero brevi.

Satisfyer pro 2 - Juicy Room sexy shop online
Satisfyer pro 2 - Juicy Room sexy shop online
Satisfyer pro 2 - Juicy Room sexy shop online

E’ ricaricabile attraverso un cavetto USB che si applica al dispositivo attraverso due piccoli magneti. La carica dura circa 90 minuti per 90 minuti di utilizzo, che vi assicuro sono davvero molti!
Satisfyer Pro 2 è totalmente waterproof, si può usare sotto la doccia o durante un bagno rilassante.

Potete pulirlo semplicemente con acqua e sapone o con un sex toy cleaner specifico, magari antibatterico. Per pulirlo a dovere smontate il cappuccio e lavate le due parti separatamente facendo attenzione a non danneggiare la membrana. Io per le parti più delicate ho utilizzato un cotton fioc.

La Mia Esperienza

Ho adorato questo succhiaclitoride! E’ diventato assolutamente uno dei miei sex toys preferiti!

Esteticamente rispetto ai sex toys fatti tutti di silicone che sono più morbidi e vellutati sembra un oggetto un po’ “rozzo”, ma io lo trovo molto elegante, ha una forma sinuosa ed è decisamente maneggevole durante l’utilizzo.

Come dico sempre, si sa che il clitoride è una zona molto delicata, e certamente quando viene succhiato da una bocca umana la sensazione è piuttosto forte, ai limiti del doloroso. L’effetto risucchio di Satisfyer Pro 2 invece è fantastico. Ha 11 livelli di intensità, quando lo poggiate sul clitoride e lo avviate, potete sentire la stimolazione correre lungo tutta l’innervazione del clito, letteralmente, mantenendolo a velocità piuttosto basse, sentirete delle ondate stimolanti che partono dal centro del clitoride e percorrono tutte le labbra, arrivando a creare un gentile formicolio all’ingresso della vagina.
Se durante l’uso sentite che il clitoride si è un po’ sensibilizzato, potete spostare Satisfyer Pro 2 lungo le labbra, e anche lì la sensazione sarà decisamente piacevole. Se poi staccate e riattaccate in modo ritmico lo stimolatore dal clitoride, sentirete la sensazione fresca dell’aria prodotta dal dispositivo che non solo è piacevole, ma anche lenitiva per un clitoride sensibilizzato.

Satisfyer pro 2 - Juicy Room sexy shop onlineSatisfyer pro 2 - Juicy Room sexy shop online

Io tra le 11 intensità preferisco mantenermi su un livello medio, la stimolazione è efficace ma rimane delicata, e il rumore è decisamente basso. E’ bello però aumentare l’intensità quando siete vicine all’orgasmo, a quel punto sì che vi va di essere un po’ strapazzate!
Tra le prime due intensità non c’è grande differenza, sono molto basse e quasi impercettibili, stesso discorso per le ultime due, sono entrambe molto forti pertanto la differenza non si coglie granché. L’ideale per la mia esperienza è utilizzare per gran parte del tempo le intensità medie.
Un altra cosa simpatica da fare, oltre ad utilizzarlo magari mentre fate un bel bagno, è usarlo contemporaneamente ad un vibratore vaginale o ad un dildo, per avere contemporaneamente entrambe le stimolazioni che noi donne abbiamo la fortuna di poter provare!

Quindi, lo consiglierei? Lo consiglierei!

Se siete curiosi lo potete trovare QUI!

Guardate la mia videorecensione di Satisfyer Pro 2 sul mio canale You Tube!

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: