Shushu, un rituale orgasmico

Sono molto felice di aver potuto provare in anteprima Shushu, il nuovo succhiaclitoride con vibrazione della Ritual, ultimo brand della famiglia Dreamlove.

Nell’era dei succhiaclitoride per quanto mi riguarda Shushu si colloca ad un posto piuttosto alto in classifica, e ne ho provati molti!


Esteticamente è adorabile, entra perfettamente in una mano, il che lo rende estremamente maneggevole per il compito che deve svolgere!
In silicone medico, è disponibile in tre colori, fucsia, nero e verdeazzurro.
Sembra un piccolo animaletto con occhi, bocca e orecchiette, e la parte posteriore, una placca scanalata color rosa dorato ricorda uno scarabeo (almeno a me!). Molto morbido al tatto, la sua consistenza fa sì che si riesca a tenere una presa molto ferma mentre lo si utilizza.

E’ ricaricabile, quindi niente batterie usa e getta, l’ambiente ringrazia!
Tramite un cavetto usb si attacca alla presa magnetica posizionata sul davanti, sotto il tasto di accensione, costituita da due minuscoli puntini in metallo che non inficiano affatto l’estetica del sex toy.
Non so di preciso quanto ci vuole a caricarlo completamente, arriva carico, e dopo un’ora di utilizzo non ho avuto ancora necessità di ricaricarlo, quindi direi che dura a sufficienza per potersi divertire un bel po’!
Una volta messo in carica inizia a lampeggiare lentamente fino alla carica completa.

E’ un giochino piccolo ma efficiente! Ha ben 7 modalità di suzione e 7 di vibrazione e c’è di che sbizzarirsi!
I vari pattern di suzione/vibrazione passano da ritmi sottili, stabili e veloci, a potenti e sincopati a vere e proprie ondate che partono lente fino a raggiungere il picco e poi riscendere (i miei preferiti!).
Nonostante sia piccolo, il motore è incredibilmente potente ma allo stesso tempo silenzioso.
E’ waterproof, quindi via al divertimento anche in doccia!
Non so se sia anche sommergibile, quindi non sono sicura che possa essere usato anche durante il bagno.
E’ piuttosto silenzioso, soprattutto nella modalità vibrazione, in modalità suzione, come tutti i succhiaclitoride è leggermente più rumoroso, ma è comunque molto discreto, e ci sono succhiaclitoride decisamente più casinari!

Come funziona

Shushu ha un solo tasto collocato sotto la boccuccia, e attraverso questo si fa tutto: lo si accende e spegne tenendolo premuto 3 secondi, si passa dalla suzione alla vibrazione premendolo per un paio di secondi e viceversa, si cambia modalità di vibrazione/suzione con una pressione veloce del tasto.

Punti di forza

La forma e le dimensioni sono sicuramente ciò che fanno la differenza in questo succhiaclitoride. E’ comodo, comodissimo da usare!
Una volta posizionato, non c’è più necessità di spostarlo, perché è molto pratico da impugnare e il tasto per cambiare modalità si raggiunge senza problemi.
La sorprendente potenza del motore lo rende efficacissimo, anche se si vogliono orgasmi superveloci perché si ha giusto il tempo di una sveltina, altrimenti è divertentissimo starci più a lungo sperimentando le varie modalità di suzione e vibrazione.
Un altro aspetto positivo è ovviamente il prezzo, un giochino del genere poteva costare decisamente di più! La confezione è molto basic, probabilmente l’azienda ha puntato anche su questo per non far lievitare il prezzo, e la trovo un’ottima soluzione, così da poter offrire un prodotto davvero ottimo ad un prezzo decisamente abbordabile.

Punti deboli

Sarebbe stato carino che ci fosse stata la possibilità di avere contemporaneamente vibrazione e suzione, ma fa comunque egregiamente il suo lavoro anche così.
Per passare da un pattern all’altro di vibrazione o suzione bisogna essere molto molto veloci nello spingere il pulsante, altrimenti non succede niente! All’inizio mi ci sono un po’ inalberata, ma una volta capito si va avanti senza problemi!

Nel complesso i punti di forza superano di gran lunga i punti deboli, è certamente un sex toy che consiglierei ad occhi chiusi, sia per la sua estetica che per le funzionalità.
Si presta bene anche ad essere utilizzato da chi si avvicina per la prima volta al mondo dei sex toys poiché di utilizzo semplice e intuitivo e divertente data la sua duplice funzionalità.

Promosso!

Vuoi Shushu per te o lo vuoi regalare ad un’amica? Clicca qui!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: