Satisfyer Pro Plus Vibration – Il Succhiaclitoride con una Marcia in più!

Satisfyer, lo specialista dei succhiaclitoride, ha calato un nuovo asso sul tavolo: ha aggiunto la vibrazione al succhio…woooow!

La nuova linea di succhiaclitoride “Plus” (vibration) include un giocattolo per il gioco da sole (Satisfyer Pro Plus Vibration), uno per il gioco di coppia (Satisfyer Pro 4 Couples) e un vibratore rabbit (Satisfyer Pro G-Spot Rabbit). Tutti e tre hanno sia la funzionalità di stimolazione ad aria che la vibrazione e sono una assoluta novità nel mercato dei sex toys.

Satisfyer Pro Plus Vibration

E’ uno stimolatore clitorideo a doppia stimolazione: ad aria e a vibrazione.
Per utilizzarlo aprite bene le grandi labbra esponendo il clitoride, e poggiate il foro sul cappuccio dello stimolatore esattamente sopra il clitoride, avendo cura di farlo aderire bene alla pelle. Una volta posizionato lasciatelo lì! La membrana interna con un movimento “avanti e indietro” crea grazie all’aria al suo interno una sensazione di succhio  ad onde di compressione davvero eccitante! Ha ben 11 livelli di intensità. Premendo il tasto on/off per due secondi, si attiverà al livello più basso, che potrete regolare attraverso i tasti + e -. Usandolo nella vasca da bagno (è totalmente waterproof) avrete una sensazione ancora più piacevole!
In aggiunta alla stimolazione ad aria c’è anche la vibrazione. Questa si attiva premendo il tasto in basso con l’ondina disegnata sopra. Non potete regolare l’intensità della vibrazione che è unica, ma spingendo il tastino potete viaggiare attraverso 10 diverse modalità di vibrazione, tutte molto interessanti, da costanti a pulsanti.
A voi la scelta, se utilizzare solo la stimolazione ad aria, solo la vibrazione o entrambe, che è la modalità per cui Satisfyer Pro Plus Vibration è stato creato.
E’ ricaricabile, due ore di ricarica circa per due ore di utilizzo (e sono tante!)
Il corpo di Satisfyer Pro Plus Vibration è in silicone bianco, con i tasti in plastica ABS rosa antico.
Per quanto riguarda la pulizia, è sufficiente lavarlo con acqua e sapone o con uno specifico sextoy cleaner. Smontate il cappuccio di aspirazione e pulite separatamente le due parti, facendo attenzione a non danneggiare la membrana, personalmente la membrana la pulisco e asciugo con l’aiuto di un cotton fioc.

La mia esperienza

Il design di questo sex toy è elegantissimo, io sono fissata con l’aspetto estetico di questi giochi, e questo è davvero degno di nota!
Silicone bianco, illuminazione azzurra e plastica ABS rosa antico sono una combinazione veramente vincente per i miei gusti!
Lo stesso non si può dire della confezione, che è carina ma molto basic. D’altra parte una confezione molto elaborata avrebbe portato il prezzo decisamente su, invece così abbiamo un sex toy bello ed efficace ad un prezzo decisamente abbordabile (siamo intorno ai 70 euro).

Mentre Satisfyer Pro 2 Next Generation, il succhiaclitoride SOLO succhiaclitoride è uno dei miei giochi preferiti, non posso dire altrettanto di Satisfyer Pro Plus Vibration.
Non che non mi sia piaciuto, anzi! La vibrazione è un’aggiunta niente male, ed è divertente saltare tra le due modalità e poi farle andare insieme.
Considerate che l’utilizzo e il gusto nell’usare questi oggetti è molto personale, si tratta davvero di gusto, ciò che fa impazzire me, magari non fa né caldo né freddo ad un’altra donna, quindi tutto quello che dico non va preso come un discorso generale ma come la mia personalissima esperienza!
Satisfyer Pro Plus Vibration, non è un sex toy che io possa usare se ho poco tempo e voglia di un orgasmo veloce. Certo andiamo tutti di fretta di questi tempi, e sicuramente la masturbazione dovrebbe essere invece uno di quei momenti che uno si prende per sé, relax e goditi il viaggio! Con questo gioco è esattamente quello che mi è successo: non ho raggiunto l’orgasmo in due minuti come con altri, ma ci ho giocato molto!
Io consiglio di utilizzare un livello medio alto di onde di compressione, poiché non potendo regolare l’intensità della vibrazione se si usa la stimolazione ad aria ad un livello basso si rischia quasi di non sentirla. Questo potrebbe portare ad una sensibilizzazione “precoce” del clitoride, nel qual caso sarà divertente interrompere la suzione e passare il gioco vibrante nelle regioni circostanti, per poi rimettere il toy sul clitoride e ripartire!
La vibrazione stimola tutta la zona in modo ancora più intenso, e l’orgasmo che raggiungerete vi assicuro che sarà una bomba!
La sua forma è ergonomica ed è pertanto assolutamente maneggevole e facile da usare.
E’ un po’ una piccola tortura, a volte si è ai limiti di un solleticante fastidio, ma secondo me è proprio questo che rende questo gioco interessante!

Guarda la mia videorecensione di Satisfyer Pro Plus Vibration sul mio canale Youtube!

Acquista Satisfyer Pro Plus Vibration qui!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: