MyLover: il Tuo Nuovo Amante!

mylover

 

MyLover dell’azienda MyToys fa parte di una nuova generazione di sex toys: i thruster, ossia i vibratori che simulano la penetrazione.
Una volta c’erano le sex machine, e ci sono ancora, dei veri e propri catafalchi con un braccio meccanico alla cui estremità c’è un dildo. Il braccio meccanico si muove avanti e indietro, simulando il movimento di un corpo maschile, la donna si posiziona di fronte questo braccio e viene penetrata.
Le sex machine sono molto interessanti, ma hanno un difetto non proprio superabile: sono piuttosto ingombranti!
Se hai una casa piccola, o dei bambini che girano per l’appartamento non sono proprio l’ideale!
MyLover risolve il problema concentrando la potenza di una sex machine in un oggetto dalle dimensioni contenute, un vibratore da tenere nelle tue mani!

MyLover non è un vibratore in senso stretto, è un thruster, pertanto la sua asta non vibra, ma si muove avanti e indietro e con 7 velocità diverse di movimento, vi permetterà di regolare l’intensità delle spinte a vostro piacimento.

Il packaging è piuttosto semplice ma curato. Arriva in un elegante confezione nera con la parte centrale trasparente in modo da poterne vedere il contenuto.
All’interno lo troverete in un contenitore nero sagomato in plastica con nella parte superiore una scatolina contenente il cavetto di carica USB ed un piccolo libretto di istruzioni.

My Lover, con i suoi 15 cm di lunghezza inseribili, ha delle dimensioni molto interessanti, ma nonostante non sia un gioco da portare in borsetta, durante l’utilizzo risulta molto maneggevole. Al contrario di una sex machine, non siete voi a dovere adattare il vostro corpo al movimento di un oggetto che rimane fermo, ma col semplice movimento della mano potrete direzionarlo nel modo a voi più gradito!
My Lover vi sorprenderà con forti e profonde spinte che grazie alla sua capacità di estensione andranno a stimolare il vostro punto G, regalandovi piacevoli orgasmi.

Realizzato in silicone morbido, si presenta molto piacevole al tatto. Attualmente è disponibile in un’unica versione fucsia col manico bianco in plastica ABS.
Il silicone non poroso rend questo oggetto sicuro dl punto di vista della pulizia, acqua e sapone o un sex toy cleaner specifico antibatterico sono le soluzioni più adatte per pulirlo prima e dopo l’uso.

Essendo resistente all’acqua lo potrete sperimentare anche mentre vi rilassate nella vasca da bagno o sotto la doccia.

My Lover si accende premendo per alcuni secondi il tasto più esterno sull’impugnatura e la potenza si regola premendo le altre due freccette presenti: quella in sù per aumentare la velocità e quella in giù per diminuirla.

Se volete inserirlo già acceso, vi suggerisco di utilizzare una buona dose di lubrificante, poiché se trova delle resistenze, si blocca. Un buon lubrificante, a base d’acqua, è comunque consigliabile, date le dimensioni piuttosto generose del prodotto!

Giocate con le varie intensità per trovare quella che meglio fa per voi.

Personalmente, ho provato maggior piacere utilizzandolo nelle sue velocità intermedie, aumentandone la potenza all’avvicinarsi dell’orgasmo.
Un’altra modalità di utilizzo che ho gradito è stata usandolo senza inserirlo in profondità in vagina, ma tenendolo nella prima parte, una zona molto sensibile se stimolata a dovere, e MyLover lo fa!
E’ ottimo anche se usato come stimolatore clitorideo. Posato sulle labbra con una punta di lubrificante, scivola da solo avanti e indietro fa un vero e proprio massaggio clitorideo che vi farà raggiungere l’orgasmo anche in tempi brevi.

MyLover è ricaricabile tramite cavo USB, ormai una scelta ecologica per questa giovane azienda che ha adottato per evitare l’utilizzo di batterie usa e getta.

MyLover è un prodotto versatile, nuovo, dal design accattivante e dal prezzo piuttosto contenuto per quello che propone.

Miss Juicy Candy promuove e dice sì a MyLover di MyToys!

Acquista il tuo MyLover QUI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: