Giochi di Coppia! – Satisfyer Pro 4 Couples

I prodotti Satisfyer sono sex toys che adoro!
Satisfyer Pro 4 Couples è il primo gioco per coppie di questo brand specializzato nella produzione di “succhiaclitoride”!
In questa ultima linea di prodotti alla stimolazione ad aria è stata aggiunta la vibrazione, rendendo questi “Pro” ancora più divertenti!
Vediamo nel dettaglio come è fatto Satisfyer Pro 4 Couples e come è stata la mia esperienza con lui!

Caratteristiche

Satisfyer Pro 4 Couples è un vibratore con succhiaclitoride fatto a forma di “C” in un elegante silicone bianco e plastica ABS rosa.
La sua particolare forma fa sì che una parte vada a poggiare sul clitoride che viene stimolato attraverso onde di aria create da una sottile membrana, l’altra parte penetra in vagina, poggiando sulla sua parete superiore, lasciando lo spazio inferiore per la penetrazione da parte del partner. In questo modo l’uomo potrà godere di due stimolazioni: quella vaginale e quella della vibrazione, la donna ben 3: la stimolazione vaginale data dal pene, dal vibratore e la stimolazione clitoridea data dal succhiaclitoride…chi vuole di più??
Il silicone è un materiale non poroso, pertanto igienico al massimo, in quanto non possono penetrare batteri al suo interno!
Satisfyer Pro 4 Couples ha una batteria agli ioni di litio completamente ricaricabile attraverso un cavetto USB che si collega con due piccoli magneti, una scelta ecologica data la conseguente mancanza di batterie usa e getta!
Con un’ora e mezza circa di ricarica potrete giocarci per 70 minuti ininterrottamente (vi sfido!).
E’ completamente impermeabile, pertanto potete usarlo anche mentre fate un sensuale bagno! La stimolazione “a ventosa” del succhiaclitoride sott’acqua diventa ancora più eccitante!
In quanto waterproof può essere lavato senza alcun problema con acqua e sapone, anche se io consiglio sempre di utilizzare un prodotto specifico per la pulizia dei sex toys che sia anche antibatterico. Asciugatelo con un panno asciutto o all’aria, facendo attenzione all’asciugatura della membrana del succhiaclitoride, io la asciugo delicatamente con un cotton fioc.

Come Funziona?

Satisfyer Pro 4 Couples ha ben 11 intensità di suzione e 10 modalità di vibrazione, utilizzabili sia singolarmente che contemporaneamente, giocateci un po’ per scoprire qual è la modalità che più vi piace!
Spingendo il tasto on/off per un paio di secondi attiverete il succhiaclitoride alla sua intensità più bassa. Regolatela a vostro piacimento con i tasti + e – sarà il vostro clitoride in persona a farvi capire qual è l’intensità giusta per lui e per voi!
Premendo per due secondi il tasto con il disegno dell’onda attiverete la modalità vibrazione, ad ogni pressione del tasto potrete modificarla, ce ne sono ben 10 da provare, una più divertente dell’altra! Il livello della vibrazione non può essere aumentato o diminuito, ma ogni modalità di vibrazione ha caratteristiche differenti, troverete sicuramente la vostra preferita!
Per spegnerlo spingete per un paio di secondi il tasto con l’onda e il tasto on/off.

La Mia Esperienza

Ho provato Satisfyer Pro 4 Couples sia da sola che con il mio partner.
Tanto per cominciare la stimolazione ad aria mi piace sempre tantissimo, ho diversi succhiaclitoride di Satisfyer e non mi hanno mai deluso!
La forma di questo sex toy è perfetta per la stimolazione contemporanea di vagina e clitoride, anatomicamente parlando va a toccare tutti i tasti giusti!
Nell’utilizzo solitario l’ho trovato eccezionale! La stimolazione di solo una piccola parte della vagina, rispetto a quella che si ha con un vibratore classico di forma fallica, è solleticante ed efficace, aggiunta alla stimolazione ad aria sul clitoride dona orgasmi di un’intensità incredibile!
E’ maneggevole e facilmente gestibile dal punto di vista dei tasti durante l’utilizzo.
Mi ci sono divertita parecchio ed è un sex toy che consiglierei senza dubbio per l’utilizzo solitario, anche se nato come gioco di coppia!

Per quanto riguarda l’utilizzo in coppia l’ho trovato meno soddisfacente, anche se sempre efficace.
Diventa meno maneggevole una volta che si è in due, e tende un po’ a spostarsi dal clitoride durante la penetrazione, pertanto ho dovuto continuare a tenerlo fermo durante il rapporto, e questo mi ha deconcentrata un po’. La stimolazione resta comunque gradevole, sia per la donna che per l’uomo, e una volta preso il via fa egregiamente il lavoro per cui è stato creato! entrambi i partner rimangono senza dubbio soddisfatti dall’utilizzo di questo giochino!

Conclusioni

Satisfyer Pro 4 Couples è un sex toy versatile.
Ad un prezzo contenuto di circa 70 euro avrete un prodotto di qualità che può essere utilizzato sia da sole che con il partner.
Personalmente l’ho trovato più godibile ad utilizzarlo da sola, ma anche l’esperienza in coppia non è stata affatto male!
Lo consiglierei proprio in virtù di questo doppio utilizzo!

Tutte le foto sono proprietà di Satisfyer e Juicy Room

Guarda La mia recensione video su You Tube!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: