FAQ

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti.

C'è un minimo di spesa sul sito?

Sì, l’ordine minimo è di 25 euro.
Con ogni ordine riceverete un piccolo omaggio!

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono di 6 euro per ordini inferiori ai 60 euro per Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Guernsey, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svezia, UK.
Per ordini superiore ai 60 euro la spedizione è gratuita.
Spese di spedizione fisse di 15 euro per: Cipro, Georgia, Albania, Andorra, Bosnia-Erzegovina, Gibilterra, Islanda, Malta, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Ungheria.

Quali pagamenti accettate?

Accettiamo le più comuni carte di credito (VISA, MasterCard, American Express, Maestro), pagamenti via PayPal o tramite bonifico bancario.
Gli ordini saranno inoltrati non appena riceveremo la conferma di pagamento, per il bonifico bancario potrebbero volerci un paio di giorni. Qualora Il pagamento tramite bonifico non dovesse essere effettuato entro i 10 giorni lavorativi successivi all’invio delle coordinate bancarie, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Il beneficiario del bonifico bancario è:
Claudia Perino, Banca ING DIRECT, Viale Fulvio Testi, 250 – 20126, Milano, ABI 03475, CAB 01605
IBAN: IT70M0347501605CC0011324338.

Quali sono i tempi di ricezione del pacco?

Il pacco viene spedito non appena riceviamo l’accredito dell’ordine.
Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le 14.00 vengono spediti in giornata. A seconda della destinazione ci vogliono dai 2 ai 5 giorni per la ricezione dei prodotti, di più per quelli pagati con bonifico bancario a causa dei tempi di accredito del pagamento da parte delle banche.
Gli ordini effettuati il sabato e la domenica partono il lunedì seguente.
Ci serviamo della posta ordinaria e del corriere DHL, riceverete via mail il link per controllare l’andamento della spedizione.

È sicuro acquistare sul vostro sito? I miei dati sono protetti?

Potete inserire tranquillamente i vostri dati su www.juicyroom.it. Le transazioni sul sito sono protette dalla crittografia SSL (Secure Socket Layer) per i pagamenti con carta di credito, e da PayPal per i pagamenti tramite i loro server. Noi riceviamo solo la conferma dei pagamenti, ma non i dati delle vostre carte o dei vostri conti.

I vostri prodotti sono sicuri?

Sì. Collaboriamo con aziende molto attente alla scelta dei materiali e degli ingredienti dei propri prodotti, che normalmente hanno garanzia da 1 a 5 anni.
Non siamo comunque responsabili per eventuali danni causati da un utilizzo improprio dei prodotti.
Vi consigliamo di leggere sempre in modo accurato le istruzioni che accompagnano tutti i nostri articoli.

Cosa faccio se il prodotto è difettoso?

I prodotti difettosi possono essere resi.
Il difetto deve essere di fabbrica e visibile. Il prodotto non deve essere stato utilizzato per questioni igieniche.
La maggior parte delle aziende con cui collaboriamo hanno piani di garanzia.
Dovete comunicarci il difetto entro 48 ore dalla ricezione del pacco all’indirizzo email services@juicyroom.it in modo dettagliato e corredato di foto se il prodotto è rotto.
Provvederemo a comunicarvi l’indirizzo a cui inviare a spese nostre il prodotto difettoso. La confezione esterna deve essere integra.
Una volta verificato l’effettivo difetto potete scegliere se avere un rimborso o un prodotto sostitutivo.

Riceverò una ricevuta col mio ordine?

La vendita online di prodotti al dettaglio non prevede emissione di fattura.
Avrete comunque una ricevuta di pagamento via mail e cartacea nel pacco ordinato.

Il pacco è anonimo?

Assolutamente sì.
L’ordine vi arriverà in un’anonima scatola di cartone senza alcun segno distintivo, e senza alcuna specifica sul tipo di prodotto ordinato.

INFO

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