Emma una mini wand pazzesca!

Svakom è senza dubbio uno dei miei marchi preferiti, e più ne provo più ne ho la conferma!

Emma è una mini wand, ossia un mini massaggiatore dalla forma simpatica e dai colori sgargianti!

Essendo “mini” non ha certamente la potenza di una wand tradizionale (né ovviamente il prezzo pertanto) quindi utilizzarla per massaggiare i muscoli di tutto il corpo non è l’ideale, quindi…via al massaggio intimo!

Caratteristiche

Emma arriva in una moderna scatola con una cover con la sua figura impressa sopra, all’interno della scatola è adagiata su un cuscino in gomma piuma ed è accompagnata da una comoda pochette grigia in simil velluto per portarla sempre con voi e il cavetto di ricarica USB. Emma è infatti ricaricabile, una scelta ecologica di Svakom, sempre attenta all’ambiente, per evitare l’utilizzo di batterie usa e getta.

Emma è disponibile in due colori: rosa prugna e viola.
In silicone medico, ha una texture super liscia, e la base del manico in plastica ABS cromata spezza la sua aria sbarazzina con un tocco di eleganza!

Ha 5 modalità di vibrazione più una, lo Svakom Intelligent Mode, una modalità di vibrazione che viaggia attraverso diversi ritmi senza alcun bisogno di cambiare voi manualmente la modalità.
Emma è molto maneggevole e comoda. Si accende con il tasto centrale S, l’intensità di vibrazione si regola con le freccette in sù e in giù.
Spingendo 2 volte le freccette in su o in giù potete cambiare la modalità di vibrazione:
1. Modalità normale
2. Modalità carezzevole
3. Modalità gioiosa
4. Modalità appassionata
5. Modalità orgasmo


Per la modalità Svakom Intelligent premete una volta il tasto S, due volte per ripeterlo.
Scegliete quindi voi se modificare manualmente la modalità di vibrazione o se lasciare che sia lo Svakom mode a trasportarvi al culmine del piacere!

 

La mia Esperienza

Emma è piccolina, ma adorabile!
E’ l’ideale per un uso esterno, sia direttamente sul clitoride che facendola passare ancora più esternamente sulle grandi labbra.
Sebbene sia una wand, la sua testa non è poi così grande, pertanto con una buona dose di lubrificante potete anche inserirla in vagina aiutandovi con la sua vibrazione!
E’ piccola e comoda, potete portarla con voi con la sua pochette, entra in qualsiasi borsa in modo assolutamente discreto, così non mancheranno mai fantastici orgasmi ovunque andiate!

La Variante Riscaldante

Emma è disponibile anche in una variante riscaldante, l’orgoglio della tecnologia Svakom!
Attraverso un tasto col disegno di un termometro potrete attivare la modalità riscaldamento, che fa raggiungere a Emma una temperatura di circa 38° C, non tanto per scottare quindi, ma abbastanza per dare una sensazione estremamente piacevole, in particolar modo subito dopo l’orgasmo.
Emma Riscaldante ha anche incluso un cappuccio con due alette che applicato sulla sua punta fa si che la vibrazione si distribuisca alle sue estremità e con cui potrete divertirvi ancora di più!
Potete scegliere di stimolare il clitoride con le alette o poggiarle sulle grandi labbra, soprattutto potrete usarle per una doppia stimolazione, inserendone una in vagina e una lasciandola poggiare sul clitoride, o al contrario nella zona perineale.
Allo stesso modo possono essere utilizzate sui genitali maschili, facendole scivolare lungo l’asta del pene, o massaggiando con una i testicoli e con l’altra la regione perineale.
Insomma, si presta a numerose varietà di utilizzi, una migliore dell’altra!

Conclusioni

Emma è un oggetto assolutamente valido, un gioco divertentissimo che procura orgasmi fantastici, dovendo scegliere tra le due varianti però senza dubbio a quella semplice sceglierei la versione riscaldante, così da poter usufruire sia del cappuccio che del calore!

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: