Crescendo di Mystery Vibe – La Ferrari dei Vibratori!

Mettetevi comodi ed affrontate con me questo viaggio mozzafiato nel mondo di Mystery Vibe!
Il nome stesso, Crescendo, la dice tutta su questo vibratore dalle mille potenzialità ed assolutamente all’avanguardia.
E’ stata un’esperienza mozzafiato che raccomando a tutti!
Ma andiamo con ordine, vediamo le caratteristiche, il funzionamento e la mia esperienza con questo fantastico vibrello!

Caratteristiche

Ci vorrebbe un trattato scientifico per descrivere questo prodotto, ma cercherò di essere sintetica ed efficace!
Partiamo dalla confezione: l’eleganza è decisamente un vanto per Mystery Vibe.
Crescendo arriva in una confezione total black e oro eccezionalmente curata in ogni dettaglio. E’ accompagnato da una elegantissima pochette trapuntata nera, con una tasca per mettere Crescendo, e due spazi per mettere il caricatore e il cavetto di ricarica. Il tutto si chiude con un elegante nastro in raso nero con il logo Mystery Vibe in oro stampato sopra.
Crescendo è ricaricabile tramite cavo USB, ma il cavo non si attacca direttamente al vibratore, ma ad una piccola base rotonda. Vi basterà connettere la base tramite il cavetto e semplicemente poggiarvi Crescendo sopra, e il gioco è fatto!
Il vibratore è fatto in morbido silicone, ed ha 6, ben 6 motori!!!
La caratteristica principale di Crescendo è che è snodabile, potete in sostanza dargli la forma che preferite, piegarlo in più parti, incurvarlo, arrotolarlo intorno al pene, insomma qualsiasi forma! L’unica accortezza è quella di non piegarlo lateralmente, ma avanti e indietro è completamente snodabile, e potrete trovare la curvatura e la posizione che più vi piace!
Crescendo ha infinite modalità di vibrazione, perché?
Con sei motori le combinazioni sono moltissime, e c’è anche una chicca in più: l’app per il telefonino.
Scaricando la app sia per IPhone che per Google Play, potrete non solo comandare a distanza via bluetooth Crescendo, ma potrete costruire voi le vostre vibrazioni personalizzate, scegliendo l’ordine in cui far partire i sei differenti motori, e salvando queste modalità sull’app, in modo da poterle riutilizzare la volta successiva! Questa è una assoluta novità! In più potrete utilizzare il vostro telefonino come un vero e proprio telecomando per far funzionare Crescendo da remoto.
Il vibratore è resistente all’acqua, quindi potete utilizzarlo sotto la doccia e lavarlo senza problemi prima e dopo l’uso.
E’ disponibile in due varianti di colore: verde acqua e fucsia.
Registrando il prodotto sul sito www.mysteryvibe.com otterrete una garanzia di 12 mesi.

Come Funziona

Crescendo, nonostante sia un vibratore di una certa complessità, è molto semplice da usare.
Ha solamente quattro piccoli tasti ai lati dell’estremità più ampia. I tasti + e – per regolare l’intensità e due freccette in alto e in basso per modificare la modalità di vibrazione.
Per accenderlo premete per un paio di secondi il tasto più, per spegnerlo fate lo stesso col tasto meno. Tutto questo può anche essere fatto senza toccare Crescendo, ma utilizzando soltanto l’applicazione dal telefono.
Dall’app, attivate il bluetooth del telefono e connettetevi a Crescendo premendo per due secondi la freccetta in alto e…divertitevi!
Per ricaricarlo connettete la base rotonda ad una presa USB e poggiate Crescendo sulla base in modo che si accenda la lucina verde in punta ed è in carica!

La Mia Esperienza

Sono rimasta assolutamente estasiata dall’esperienza con Crescendo!
Il fatto che sia snodabile consente di dargli la forma che più preferisci!
L’utilizzo della app è stato un divertimento in più, io e il mio compagno abbiamo giocato, creando nuove modalità di vibrazione e dandogli i nomi più strani!
Crescendo può essere utilizzato per il gioco da soli o in coppia, va bene sia per lui che per lei. Può essere arrotolato intorno al pene,  può essere posizionato tra i due partner, può stimolare la regione perineale e lo scroto contemporaneamente. Può essere usato da due donne nello stesso momento, insomma ha infinite possibilità di utilizzo ed è assolutamente gender friendly!

Ma io che utilizzo ne ho fatto?
Forse il più “banale” ma certamente ne ho tratto una soddisfazione incredibile!
Crescendo presenta nella parte più larga, due linguette, che se posizionate sulle piccole labbra fungono da stimolatore clitorideo. Pertanto io l’ho piegato a forma di C, una parte l’ho inserita in vagina e l’altra l’ho poggiata sul clitoride. La sua lunghezza lo rende ergonomico e maneggevole, così da riuscire a farlo arrivare a toccare il punto G in modo superefficace. Per me che generalmente raggiungo l’orgasmo più con la stimolazione clitoridea che con quella vaginale è stato una rivelazione!
Sono riuscita a spingerlo molto in alto sul punto G ed ho avuto orgasmi sensazionali! Dopo venti minuti ancora sospiravo!
Credo che lo userò ampiamente per riuscire a togliermi una soddisfazione che ancora non ho ottenuto: lo squirting! Usando Crescendo mi sono sentita molto vicina a questo traguardo, traete voi le conclusioni!

Riassumendo: Crescendo è elegante, maneggevole, si presta a molteplici utilizzi, ha una app per utilizzarlo da remoto e infinite varianti di modalità di vibrazione personalizzabili, va bene per l’utilizzo da soli o in coppia, è ricaricabile, quindi ecologico ed è assolutamente una bomba!
Stavolta dò un 10 tondo tondo!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: