Charming Smile di Satisfyer, il vibratore che ti dona il sorriso!

Satisfyer è famosa per la sua produzione di succhiaclitoride, e dopo aver creato una linea di succhiaclitoride con la vibrazione incorporata, ora è passata alla produzione di vibratori veri e propri, con una linea di oggetti coloratissimi e dal design accattivante.

Per non scontentare nessuno la linea Satisfyer Vibes include vibratori di dimensioni piuttosto large, e di dimensioni più contenute, Charming Smile fa parte di quest’ultime.

Charming Smile è un vibratore per il punto G dalla forma sinuosa in un delicato colore lilla. Ha una curvatura che ricorda un sorriso appunto, ed è davvero stimolante!
L’impugnatura è costituita da un anello in silicone bianco, con finiture in plastica abs cromate che rendono questo sex toy dall’aspetto simpatico anche elegante.
Il retro dell’impugnatura è flessibile, come la punta del vibratore, il che lo rende ancora più comodo da maneggiare.

In silicone super liscio, è ricaricabile, waterproof, può essere usato sia sotto la doccia che nel bagno, ha una punta morbida e flessibile, un motore molto potente e ben 12 modalità di vibrazione.

Come si usa

Charming Smile ha tre tasti: il tasto di accensione e due tasti con dei simboli di cerchi concentrici per passare dalle varie modalità di vibrazione.
Premendo il tasto per l’accensione per un paio di secondi si accende e si spegne.
Per avanzare nelle vibrazioni, spingere una volta il tasto con più cerchi, per tornare indietro quello con meno cerchi.
Una volta acceso parte sempre dal primo pattern di vibrazione che è basso e lento, andando avanti aumenta la velocità fino a 3 volte, dopo di che iniziano i pattern di vibrazione variabile, ad ondate, a tratti e sincopate.

Quando si accende si illumina una lucina rosa che si spegne subito e si accende ogni volta che premete un tasto.
Tutte e tre le lucine lampeggiano durante la ricarica.
I poli magnetici tramite cui ricaricare Charming Smile si trovano subito sotto i tre tasti, con una ricarica completa si può giocare per circa 50 minuti.

La mia esperienza con Charming Smile

Giocare con questo vibrello è stato davvero divertente!
Onestamente non ho alcun appunto da fare, ma solo commenti positivi!
Per me che non sono una fan dei sex toys giganti le dimensioni di Charming Smile sono ideali. Una goccina di lubrificante e pronte per il divertimento!
La cosa che davvero più di tutte mi è piaciuta è proprio la forma a sorriso di questo vibratore.
Mentre la punta curva va a toccare le pareti superiori interne della vagina e il punto G, la curva in basso stimola piacevolmente la parte alta dell’ingresso della vagina con risultati assolutamente fantastici!
Le vibrazioni in questa zona si espandono poi verso l’alto, attraverso le piccole e grandi labbra arrivando a stimolare indirettamente anche il clitoride (che poi se avete idea di come è fatto un clitoride e di dove arrivano le sue terminazioni nervose, capirete che dire “indirettamente” non è proprio corretto), quindi si può ottenere contemporaneamente un orgasmo vaginale e clitorideo: niente affatto male direi!
La flessibilità dell’asta è un altro punto a suo favore, evita spiacevoli sensazioni e scivola che è una bellezza!
L’impugnatura ergonomica ad anello è comodissima e consente di cambiare modalità di vibrazione con un solo dito in modo molto agevole durante l’utilizzo.
Il motore è potente e soprattutto silenzioso…ci piace!

Come sempre Satisfyer non punta molto alle confezioni fighe, ma rimane piuttosto sul basic, utilizzando però per le sue scatole una grafica accattivante.
Questo consente di vendere i suoi prodotti a prezzi decisamente abbordabili.
Per poco meno di 50 euro si possono avere dei sex toys di tutto riguardo!

Ovviamente, anche questa volta un prodotto Satisfyer è assolutamente promosso!

Vuoi Charming Smile per te o per una o più amiche? Acquistalo qui!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: